Consegna a domicilio con taxi a Lodi

L’emergenza dettata dalla pandemia di Coronavirus in atto nel mondo sta mettendo a dura prova la popolazione costretta a isolamento sociale forzato per tentare di rallentare la curva dei contagi. NCC Pastravel offre a chi ne ha bisogno un servizio di consegna con taxi a domicilio a Lodi di spesa e generi alimentari e di medicine.

I decreti emessi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri hanno sancito come si possa uscire di casa, una persona sola e con precauzioni, solo per comprovate esigenze lavorative, problematiche urgenti e per fare la spesa: in alcuni casi però si potrebbe avere bisogno di beni non raggiungibili senza violare le ordinanze emesse.

Servizio consegna a domicilio con Taxi in tutta Lodi

È in quel caso che entra in gioco il servizio che in questo periodo NCC Pastravel mette a disposizione. In un contesto di normalità la nostra azienda offre il noleggio di auto con autista a Lodi per coprire tratte di diversa tipologia e in tutta la Lombardia: ora si aggiunge un servizio di pubblica utilità per chi necessità di vedersi recapitati pacchi di ogni genere, a patto ovviamente che si possano trasportare all’interno di un normale bagagliaio.

La pandemia di Coronavirus sta modificando il nostro approccio alla vita e ai servizi che in tempi normali venivano dati per scontato: le passeggiate in giro per i negozi sono qualcosa che per diverso tempo ancora non sarà possibile eseguire. Questo non toglie però che in caso di bisogno NCC Pastravel non possa offrire ai suoi clienti la consegna con taxi a domicilio a Lodi di spesa e generi alimentari, la consegna di medicine e come anticipato di qualsiasi pacco che entri all’interno di un normale bagaglio.

Un servizio che può rivelarsi utile tra famigliari divisi nel proprio isolamento sociale in diverse abitazioni: sfruttando il servizio di consegna messo a punto da NCC Pastravel a Lodi è possibile, ad esempio, far consegnare un pacco con beni e alimenti a un parente o a un amico che ne ha bisogno. O ancora provvedere alla consegna di medicinali se si ha bisogno e non si sta abbastanza bene da recarsi da soli in farmacia. Sono molte le applicazioni utili del servizio che la nostra azienda mette a disposizione dei cittadini di Lodi e della Lombardia.

La ripresa delle attività in Lombardia così come nel resto dell’Italia sarà lenta e dovrà avvenire a scaglioni al fine di evitare una risalita dei casi di contagio da Coronavirus: ma l’essere isolati in casa non è automaticamente sinonimo di privazione se si ha la necessità di farsi consegnare la spesa di generi alimentari a domicilio.

Consegna a domicilio di spesa, medicinali e piccoli pacchi a Lodi

Il servizio offerto da NCC Pastravel in tal senso può ovviare alle difficoltà che molte catene di supermercati stanno sperimentando in questo difficile momento in merito alla consegna a domicilio a Lodi: ritardi, mancanza di beni nel momento in cui l’ordine viene evaso e molto altro ancora. È comprensibile, quella che si sta vivendo è una situazione senza precedenti per ciò che concerne la società moderna e la sua organizzazione.

Il servizio di consegna a domicilio a Lodi da noi offerto si propone di essere vicino alle esigenze del cittadino a un prezzo davvero competitivo e in piena osservanza dei decreti dello stato in materia d’emergenza da Coronavirus.

Per usufruire del servizio di NCC Pastravel a Lodi basta collegarsi sul sito ufficiale ed entrare in contatto con i nostri operatori via telefono o via email: sarà possibile ricevere informazioni a riguardo e trovare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. Per chi volesse è presente all’interno del portale anche la possibilità di una comunicazione più celere via WhatsApp.

Non abbiate timore di richiedere questo utile servizio: NCC Pastravel non è solo specializzata nel noleggio di automobili di lusso con autista ma è preparata, grazie ai suoi guidatori esperti, a venire incontro a tutte le vostre esigenze di consegna a domicilio.

Lascia un Commento

uno × uno =